Equilibristi, venditrici di sogni, giocolieri, inventori fantasiosi, cerchi di fuoco, ombre cinesi, disegni con la sabbia, folletti, strani paladini, bolle giganti, bauli magici, musica, laboratori per bambini, scuola di circo, mercatino di artigianato artistico, mostre.
Tutto questo e molto altro a Massarosa il 10 e 11 maggio 2014 grazie alla seconda edizione di A Cappello- Festival di Arti in Strada Itinerante, con la direzione artistica e organizzazione della Compagnia del GranMastro e la collaborazione del comune di Massarosa e dell’associazione Commercianti Massarosa.
La manifestazione si svolgerà nel centro storico del capoluogo, dipanandosi tra via Cenami, via IV novembre e le piazze vicine alla chiesa, trasformandolo in un magico palcoscenico che ospiterà gli artisti di strada che raccoglieranno nei loro “cappelli” le offerte che i visitatori vorranno lasciare in segno di apprezzamento per lo spettacolo offerto. Sabato 10 maggio alle ore 16 ci sarà l’inaugurazione, presso il palazzo comunale, della mostra STREET – mostra di pittura e fotografia di Massimo Patalani e Manuel Delgado. Con l’occasione gli abitanti del circuito in cui si svolgerà la menifestazione sono stati invitati a addobbare a festa le loro finestre e i loro balconi, partecipando al concorso “Maquillage di facciata”. Agli autori degli addobbi più belli in premio tre orologi messi a disposizione dall’Associazione Commercianti Massarosa.

La manifestazione di svolgerà sabato 10 maggio dalle ore 16 alle 24 e l’11 maggio dalle 10 alle 22. Ingresso libero
Per informazioni  www.granmastro.it

(Visitato 106 volte, 1 visite oggi)
TAG:
a cappello artisti di strada massarosa

ultimo aggiornamento: 09-05-2014


Il Comune ti da il terreno, tu ci fai l’orto. Pronto il bando a Massarosa

Riufiuti, potenziato il centro raccolta di Piano di Mommio